Figline.it :RUBRICHE » Cultura, Arte e Spettacolo » Film con Claudia Gerini in provincia di Arezzo: scattano i provini per le comparse. A fine mese il ciak
Film con Claudia Gerini in provincia di Arezzo: scattano i provini per le comparse. A fine mese il ciak
Data pubblicazione
10/01/2020 10:56:32
Si avvicinano le riprese di un film con protagonista Claudia Gerini in provincia di Arezzo. E la troupe cerca comparse in loco. La location aretina scelta dalla produzione è Castiglion Fiorentino, il ciak nella cittadina della Valdichiana è atteso per la fine di gennaio ma nei prossimi giorni si svolgerà il casting.
Il film si intitolerà "Anna Rosenberg", tratto dall'autore di best seller André Delauré. Si tratta di un thriller psicologico e sarà realizzato dalla casa di produzione cinematografica Filmintuscany di Michela Scolari e Ivo Romagnoli. Il regista è Michele Moscatelli e la trama è ispirata a fatti realmente accaduti. A far da sfondo alle vicende, come detto, sarà il centro storico di Castiglion Fiorentino.
Claudia Gerini sarà la protagonista, al suo fianco ci saranno, tra gli altri, Pasquale Greco e la star francese Christophe Favre. Ma la produzione sta ancora ricercando 9 comparse (oltre a 6 assistenti di produzione). In particolare, i provini dovranno selezionare due uomini e due donne - tra i 25 e i 45 anni - che avranno un ruolo più importante (due di loro dovranno anche parlare, il film è in lingua francese), altre 5 comparse saranno soltanto figuranti. Gli assistenti dovranno invece dare supporto agli operatori durante le riprese. Il casting è in programma il 21 e il 22 gennaio all'auditorium Le Santucce in via Dante a Castiglion Fiorentino.
Per info: 392 380 9520. Le riprese inizieranno la settimana successiva per concludersi a metà febbraio.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre